Home / News / Amazon Prime Video: le novità di aprile 2019, le serie disponibili nel catalogo
Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: le novità di aprile 2019, le serie disponibili nel catalogo

Nel mese di aprile 2019 torna l’irriverente serie tv The Tick su Amazon Prime Video con la seconda stagione. Torna anche una delle serie storiche della piattaforma di streaming ondemand, ovvero Bosch.

Ecco tutte le serie tv in onda a aprile 2019 su Amazon Prime Video.

Vuoi vedere tutte queste serie tv? Iscriviti a Prime Video! Il primo mese è gratis.

Amazon Prime Video: le novità di aprile 2019

THE TICK – 5 Aprile (Seconda stagione)

Nella seconda stagione della serie Amazon Prime Original, Tick e Arthur hanno liberato la città dal Terrore e ora devono difenderlo da nuovi cattivi e vecchi nemici. Devono però convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa responsabile della regolamentazione dei supereroi, che meritano il lavoro. Ma ora che la città è “abbastanza sicura da proteggere” Tick e Arthur scoprono di avere dei concorrenti. Chi sono?

DIABLO GUARDIAN – 12 Aprile (Seconda stagione)

La serie Prime Original è basata sul pluripremiato romanzo di Xavier Velasco e racconta la storia di Violetta, una giovane donna che fugge dal Messico per ricominciare da capo la sua vita a New York. Ma invece di vivere un sogno, Violetta viene risvegliata da una dura realtà quando finisce i soldi cadendo nella subdola trappola del malvagio Nefastófeles

BUG DIARIES – 12 Aprile (Prima stagione)

La serie Prime Original segue tre improbabili amici insetti, Fly, Spider e Worm.

BOSCH – 19 Aprile (Seconda stagione)

La serie Prime Original con Titus Welliver torna per la quinta stagione quindici mesi dopo che Bosch ha consegnato l’assassino di sua madre alla giustizia. Nuove prove di un vecchio caso portano tutti a chiedersi se Bosch abbia raccolto prove farlocche per condannare il tizio sbagliato.

Vuoi vedere tutte queste serie tv? Iscriviti a Prime Video! Il primo mese è gratis.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *