Home / Amazon / Amazon ordina tre nuove serie, inclusa The Tick e I love Dick
i love dick amazon

Amazon ordina tre nuove serie, inclusa The Tick e I love Dick

Amazon la scorsa settimana ha trasformato in ordine di serie tre dei suoi progetti di pilot: The Tick, I love Dick e Jean-Claude Van Johnson.

Le serie Amazon

the tick amazonThe Tick interpretato da Peter Serafinowicz (I guardiani della Galassia) racconta la storia di un mondo dove i supereroi sono la realtà quotidiana da anni. In questo ambiente, uno strano supereroe blu viene chiamato all’azione, quando un contabile di basso rilievo (Griffin Newman, Vinyl), con nessun potere, si rende conto che la sua città è dominata da un super cattivo potentissimo, ritenuto da lungo tempo morto. La serie annovera tra gli attori anche Jackie Earle Haley (Watchmen), Valorie Curry (The Following), Yara Martinez (Jane the Virgin).

I Love Dick si basa sul libro bestsellers, definito come “uno dei libri più importanti dell’ultimo secolo sul rapporto tra uomo e donna”, e narra la storia di una coppia di sposi, Chris e Sylvere (Kathryn Hahn – Transparent – e Griffin Dunne – House of Lies) che si trasferiscono in un paesino in Texas e di come i loro preconcetti in fatto di amore e monogamia siano sfidati da un enigmatico scrittore, di nome Dick (Kevin Bacon).

jean claude van johnson amazonDa ultimo, arriva anche Jean-Claude Van Johnston, che vede come protagonista Jean Claude Van Damme nel ruolo di un famoso attore action in pensione (fantasia!) che, dopo essersi casualmente incontrato con un perduto amore, entra nel mondo degli agenti segreti a pagamento. Altri protagonisti saranno Kat Foster, Moises Arias e Phylicia Rashad.

Date delle Premiere delle serie Amazon

Tutti e tre i programmi di cui sopra hanno debuttato come parte della più recente pilot season di Amazon, il 19 agosto, il che significa che ciascun pilot è già disponibile per gli abbonati Prime. Ci si può aspettare, quindi, che le stagioni complete arrivino nel 2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *