Home / Netflix / You: Adwin Brown e Victoria Pedretti nel cast della seconda stagione
Adwin Brown e Victoria Pedretti nel cast di You

You: Adwin Brown e Victoria Pedretti nel cast della seconda stagione

Gli attori Adwin Brown (Heathers) e Victoria Pedretti (Hill House) entrano a far parte del cast della seconda stagione della serie tv Netflix You.

Leggi anche: la recensione della prima stagione

You: i ruoli interpretati da Adwin Brown e Victoria Pedretti

Adwin Brown, che ha recitato in Heaters, The Fosters e Jane the Virgin, interpreterà il personaggio di Calvin, originario della West Coast ed è un misto tra una persona meditativa e una stressata. Gestisce un negozio di generi alimentari di fascia alta ed ha a che fare con alcuni boss del quartiere.

Victoria Pedretti, conosciuta per il ruolo di Nell Crain in Hill House, interpreterà la nuova ragazza su cui il protagonista (Penn Badgley) punterà le sue attenzione. Love Quinn, questo il suo nome, è un’aspirante chef che lavora come manager nel negozio di alimentari di Calvin. Love non è per niente interessata al mondo dei social media. Quando incontrerà Joe Goldberg (Badgley), condividerà con lui la perdita di una persona a lei cara.

Leggi anche: le 7 differenze tra libro e serie tv

You: trama della prima stagione

Penn Badgley

Nella prima stagione di You, Joe, un brillante e affascinante libraio (Penn Badgley), incrocia un aspirante scrittrice (Elizabeth Lail), mettendo alla prova i limiti dell’amore. Una cotta affascinante ma imbarazzante diventa qualcosa di ancora più sinistro quando la scrittrice diventa l’ossessione del manager. Joe usa ogni strumento a sua disposizione per avvicinarsi a lei, in particolare i social media, arrivando persino a rimuovere qualsiasi ostacolo – comprese le persone – che gli impedisca di raggiungerla.

Sviluppata per la tv da Sera Gamble e Greg Berlanti e basata sul libro di Caroline Kepnes, You è andata in onda lo scorso autunno negli Stati Uniti su Lifetime prima di approdare, a fine 2018, su Netflix che trasmetterà anche la seconda stagione.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *