Home / Amazon / 5 film di Natale da vedere su Amazon Prime Video durante le vacanze
Amazon Prime Video

5 film di Natale da vedere su Amazon Prime Video durante le vacanze

Il Natale ormai è arrivato, e con sé anche il momento di rilassarsi un po’. Come? Ovviamente gustandosi un bel film al calduccio, magari a letto o sul divano sotto le coperte! Ecco allora che la redazione di Intrattenimento.eu vi invita a scoprire alcune proposte disponibili su Amazon Prime Video. Ce n’è per tutti: dalle commedie per famiglie a quelle più sentimentali fino alle serie TV per bambini… Vediamo di scoprirle assieme! 

Leggi anche: le novità di gennaio 2019 su Amazon Prime Video

1) Mariah Carey’s All I Want for Christmas is You

Quando la piccola Mariah (Breanna Yde) vede per la prima volta l’adorabile cagnolina Principessa nel negozio di animali, capisce immediatamente ciò che desidera come regalo di Natale. Tuttavia, prima che il suo desiderio possa diventare realtà, dovrà dimostrare ai suoi genitori di essere in grado di badare al cane di suo zio Jack (Dee Bradley Baker), un incorreggibile combinaguai che le darà un bel filo da torcere. 

2) This Christmas – Natale E Altri Guai

Quest’anno le feste in compagnia dei Whitfield si promettono davvero indimenticabili. Dopo ben quattro anni, tutta la famiglia si riunisce nuovamente per festeggiare il Natale insieme, riprendendo così una tradizione che sembrava ormai smarrita. Molte sono le cose che hanno da raccontarsi i vari membri, così come sono molte le questioni rimaste in sospeso che metteranno a dura prova i vari legami famigliari…

3) Ogni maledetto Natale

Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse, ma quando si incontrano per caso a Roma tra loro scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale è ormai alle porte e la decisione di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Riuscirà il loro amore a sopravvivere al Natale?

4) Lo schiaccianoci

Riproponendo la colonna sonora classica di Čajkovskij e adattando la celeberrima coreografia di George Balanchine prodotta al New York City Ballet, Lo schiaccianoci racconta la storia della giovane Marie, che dopo aver ricevuto in dono dal suo padrino mago uno schiaccianoci a forma di soldatino, si addormenta, dando inizio ad un sogno ricco di magiche avventure.

5) Miracolo a Natale

A due settimane dal Natale, l’ultima cosa che Ben si aspetta è che Babbo Natale atterri proprio difronte a lui nel bel mezzo di una tempesta. Inseguito da Gerold Goblynch, un uomo malvagio che vuole rubare il Natale, Babbo Natale deve trovare aiuto se vuole salvare i suoi elfi e i suoi angeli del Natale dalle grinfie malefiche di Goblynch. Ce la farà Babbo Natale a salvare i suoi aiutanti?

Nella speranza che le cine-proposte natalizie di Amazon Prime Video vi abbiano incuriosito, non ci rimane che augurarvi buone feste e buona visione! 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *