Home / News / 3%: teaser e data di rilascio della seconda stagione della serie Netflix
3%

3%: teaser e data di rilascio della seconda stagione della serie Netflix

Qualche volta, quando Netflix annuncia la data di rilascio di una serie tv non si limita solo a far sapere il giorno effettivo della messa in onda ma sfrutta anche l’occasione per farci gustare le primissime immagini. E’ il caso di 3% che debutterà sulla piattaforma di streaming online il 27 aprile.

Il teaser della seconda stagione di 3%:

La data, quindi, la sappiamo. Ciò di cui non siamo però a conoscenza è cosa succederà a Michele e agli altri nella seconda stagione della prima serie prodotta in Brasile da Netflix.

Per chi non avesse seguito la prima stagione di 3% vi basti sapere che la serie è ambientata in un futuro distopico dove il 97% della popolazione mondiale vive in una gigantesca favela. Ma chi compie 20 anni ha però la possibilità di passare al “lato migliore” (l’Offshore) di un mondo diviso tra progresso e devastazione: una serie di prove seleziona il 3% dei candidati che avrà successo.

3% è una serie creata da Pedro Aguilera e tra i registi figura anche il nominato agli Oscar per il film City of God César Charlone. Il cast della serie è composta da Bianca Comparato, João Miguel, Michel Gomes, Rodolfo Valente, Rafael Lozano, Vaneza Oliveira, Viviane Porto, Celso Frateschi, Mel Fronckowiak, Sérgio Mamberti e Zezé Motta.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *