Home / News / 1983: teaser ufficiale per la serie polacca targata Netflix
1983

1983: teaser ufficiale per la serie polacca targata Netflix

Netflix ha diffuso il teaser ufficiale di 1983, la prima serie di nazionalità polacca che si appresta a sbarcare nel catalogo del servizio streaming on demand a partire dal prossimo 30 novembre.

Leggi anche: il trailer di Titans, nuova serie Netflix

1983: trama e trailer

2002. Sono passati ventanni dal devastante attacco terroristico che mise il freno al corso della liberazione della Polonia e l’immediata caduta dell’Unione Sovietica. Uno studente di giurisprudenza idealista e un investigatore della polizia caduto in disgrazia si trovano al centro di una cospirazione che ha tenuto la cortina di ferro in piedi e la Polonia che vive ormai in pieno stato di polizia. Dopo quasi ventanni di pace e prosperità, i leader del regime mettono a punto un piano segreto creato con un avversario improbabile negli anni ’80 che muterà radicalmente la Polonia, influenzando la vita di ogni cittadino della nazione e del mondo.

La prima stagione di 1983 è composta da 8 episodi che saranno tutti diretti dalla candidata all’Oscar Agnieska Holland.

Ecco il primo teaser di 1983:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *