Prosegue al ritmo di tre episodi settimanali la terza stagione della serie tv NBC New Amsterdam, medical drama con Ryan Eggold. Questa sera, martedì 28 gennaio, andranno in onda gli ultimi episodi prima della pausa. La serie ritornerà in onda con ogni probabilità a fine primavera, sempre su Canale 5.
Diamo sguardo a cosa succederà nei tre episodi (il 2×07, il 2×08 e il 2×09) in onda stasera alle 21.30, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia.
Leggi anche: anticipazioni serie tv e film Sky febbraio 2020
Episodio 2×07 – Bravi Soldati
La dottoressa Sharpe dovrà fare i conti con una terribile verità su uno dei suoi pazienti rimasto paralizzato per via di un intervento andato male, invece che di un tumore alla colonna verterbrale come si credeva inizialmente. La Sharpe chiederà l’aiuto di Max che, per scoprire la verità, si scaglia contro il dott.Fulton, ritenuto il responsabile dell’operazione riuscita male. Nel frattempo il dott. Reynolds decide di invitare il padre al suo matrimonio.
Episodio 2×08 – Segui il tuo cuore
Una donna ricoverata in ospedale per un tumore e curata dalla dott.ssa Sharpe, per lenire i dolori lancinanti, scappa dall’ospedale per iniettarsi dell’eroina all’interno di una camera di un hotel abbandondato.
Episodio 2×09 – L’isola
Un detenuto affetto da una malattia prevenibile arriva in ospedale. Max, Sharpe e Iggy decidono di recarsi al carcere dove si trovava il detenuto dove visiteranno le carcerate dell’ala femminile. Nel frattempo Reynolds riceve una notizia che potrebbe cambiargli la vita per sempre.
New Amsterdam: la trama
Il dottor Max Goodwin diventa direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti con l’obiettivo di riformare la struttura trascurata stravolgendo la sua burocrazia per fornire un’assistenza eccezionale ai pazienti.
Appuntamento a questa sera con i 3 episodi inediti di New Amsterdam.
Seguci anche su Facebook!