Home / News / New Amsterdam 2, anticipazioni sugli episodi in onda il 28 gennaio
New Amsterdam

New Amsterdam 2, anticipazioni sugli episodi in onda il 28 gennaio

Prosegue al ritmo di tre episodi settimanali la terza stagione della serie tv NBC New Amsterdam, medical drama con Ryan Eggold. Questa sera, martedì 28 gennaio, andranno in onda gli ultimi episodi prima della pausa. La serie ritornerà in onda con ogni probabilità a fine primavera, sempre su Canale 5.

Diamo sguardo a cosa succederà nei tre episodi (il 2×07, il 2×08 e il 2×09) in onda stasera alle 21.30, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia.

Leggi anche: anticipazioni serie tv e film Sky febbraio 2020

Episodio 2×07 – Bravi Soldati

La dottoressa Sharpe dovrà fare i conti con una terribile verità su uno dei suoi pazienti rimasto paralizzato per via di un intervento andato male, invece che di un tumore alla colonna verterbrale come si credeva inizialmente. La Sharpe chiederà l’aiuto di Max che, per scoprire la verità, si scaglia contro il dott.Fulton, ritenuto il responsabile dell’operazione riuscita male. Nel frattempo il dott. Reynolds decide di invitare il padre al suo matrimonio.

Episodio 2×08 – Segui il tuo cuore

Una donna ricoverata in ospedale per un tumore e curata dalla dott.ssa Sharpe, per lenire i dolori lancinanti, scappa dall’ospedale per iniettarsi dell’eroina all’interno di una camera di un hotel abbandondato.

New Amsterdam

Episodio 2×09 – L’isola

Un detenuto affetto da una malattia prevenibile arriva in ospedale. Max, Sharpe e Iggy decidono di recarsi al carcere dove si trovava il detenuto dove visiteranno le carcerate dell’ala femminile. Nel frattempo Reynolds riceve una notizia che potrebbe cambiargli la vita per sempre.

New Amsterdam: la trama

Il dottor Max Goodwin diventa direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti con l’obiettivo di riformare la struttura trascurata stravolgendo la sua burocrazia per fornire un’assistenza eccezionale ai pazienti.

Appuntamento a questa sera con i 3 episodi inediti di New Amsterdam.

Seguci anche su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.