Home / Amazon / Modern Love: Anne Hathaway e Dev Patel nel cast della nuova serie Amazon
Modern Love cast

Modern Love: Anne Hathaway e Dev Patel nel cast della nuova serie Amazon

Modern Love, la nuova serie Amazon Prime Video ispirata alla rubrica del New York Times e all’omonimo podcast, vanterà di un cast davvero stellare, in cui spiccano il premio Oscar Anne Hathaway e l’attore Dev Patel.

Composta da otto episodi dalla durata di mezz’ora, la serie antologica avrà tra i suoi interpreti anche Tina Fey, John Slattery, Brandon Victor Dixon, Catherine Keener, Julia Garner, Andy Garcia, Cristin Milioti, Olivia Cooke, Andrew Scott, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella e John Gallagher Jr.

LEGGI ANCHE: la recensione della prima stagione di Homecoming

Modern Love: un cast da sogno per John Carney

anne hathawayPer quanto riguarda la regia, il progetto targato Amazon sarà co-diretto da Sharon Horgan (Catastrophe), Emmy Rossum (Shameless) e Tom Hall (Sensation). In particolare, Horgan è autrice e regista della puntata con protagonisti Tina Fey e John Slattery (già ospite della stessa Fey nel suo show NBC 30 Rock nel 2010). Anche Tom Hall ha sceneggiato l’episodio che poi dirigerà, mentre Emmy Rossum si occuperà della puntata scritta da Audrey Wells (The Hate U Give, Under the Tuscan Sun).

È come se mi fossi risvegliato nel paese dei balocchi: siamo riusciti ad assemblare un cast da sogno riunendo tutti i miei attori preferiti”, ha dichiarato pubblicamente lo showrunner della serie John Carney, autore di Once (Una volta) e Sing Street. “Modern Love cerca di offrire una testimonianza della portata della rubrica originale e di come, ora più che mai, l’amore sia l’unica certezza.

Tratto dalle rubriche di Storied Media Group e The New York Times, Modern Love è attualmente in fase di produzione a New York. Tra i produttori esecutivi si contano, accanto a John Carney, Todd Hoffman, Sam Dolnick e Choire Sicha del Times; anche Trish Hoffman sarà coinvolto nella produzione, così come l’editorialista Daniel Jones.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.