Home / News / Iniziano le riprese della seconda stagione del crime drama Marcella
marcella ITV

Iniziano le riprese della seconda stagione del crime drama Marcella

Anna Friel e soci hanno iniziato a lavorare alla produzione della seconda stagione del drama in stile noir scandinavo Marcella, al cui cast si sono aggiunti anche Nigel Planer e Keith Allen.

La trama della prima stagione di Marcella

La serie si concentra sulle vicende della detective londinese Marcella, interpretata dalla Friel, che soffre di fuga dissociativa, sindrome per cui si perde a momenti la coscienza ma si continua ad avere le stesse capacità motorie. Nella prima stagione di Marcella, la donna è stata costretta a ritornare sul caso di un serial killer tornato in azione, immergendosi in dubbie riflessioni in bilico tra i pensieri che le procurano i dipendenti del marito e il tentativo di salvare il suo matrimonio.

Cosa c’è da aspettarsi della prossima stagione

Nella seconda stagione vedremo Marcella alle prese con l’omicidio di un giovane ragazzo il cui corpo è stato ritrovato anni dopo la sua scomparsa. Nella seconda stagione di Marcella troveremo molte aggiunte tra i personaggi, tra cui ricordiamo la pop star Reg, il suo manager Alan e LeAnn, una nuova mente nel team investigativo di Marcella, che mano a mano diventerò per lei una grande alleata.

Rilasciando una dichiarazione, la Friel ha detto che spera di poter vedere un’apparizione del parka verde nella marcella ITV seconda stagione di Marcella, ed ha aggiunto di essere molto felice del successo ottenuto dalla prima stagione.

La serie drama è stata co-creata dal regista/scrittore svedese Hans Rosenfeldt, noto ai fan per essere il creatore della serie noir The Bridge. Ha ottenuto un grandissimo successo quando la serie ha debuttato nella primavera del 2016, diventando una delle serie della ITV più popolari l’anno scorso, con una media di spettatori del 6.8 milioni per gli 8 episodi di cui è composta la serie.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: RadioTimes

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.