Home / News / Mai scherzare con le stelle!: trama, cast, trailer e programmazione del film tv di Raiuno in onda l’11 febbraio
Alessandro Roja in Mai scherzare con le stelle!

Mai scherzare con le stelle!: trama, cast, trailer e programmazione del film tv di Raiuno in onda l’11 febbraio

Martedì 11 febbraio alle 21.25 Raiuno trasmette in prima tv il film per la televisione Mai scherzare con le stelle!. Il film fa parte della serie “Purché finisca bene”, iniziata nel 2014 ed arrivata al dodicesimo appuntamento. Ma di cosa parla Mai scherzare con le stelle!? Da chi è composto il cast? Andiamo a scoprirlo insieme.

Mai scherzare con le stelle!: trama

Ines è una giovane netturbina con la passione per gli oroscopi. Alfredo è un ricercatore che sta mettendo a punto un robot in grado di capire i desideri umani. A farli incontrare sarà un tubo rotto a casa di Ines, che sgocciola dal soffitto della casa di Alfredo.

Il trailer

Ecco il trailer del film tv Mai scherzare con le stelle!

Il cast:

Il cast del film è composto da Alessandro Roja (Tutto può succedere), Pilar Fogliati (Un passo dal cielo), Carlotta Natoli (Distretto di polizia), Emanuela Grimalda (Un medico in famiglia), Fiorenza Pieri (Non mentire), Adriano Pantaleo (Tutti pazzi per Amore), Maurizio Fanin (1993).

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.