Home / News / Les Misérables: il trailer della miniserie BBC con Dominic West e Lily Collins
Les Misérables Lilly Collins

Les Misérables: il trailer della miniserie BBC con Dominic West e Lily Collins

Amate alla follia il capolavoro di Victor Hugo Les Misérables ma avete mal digerito la versione musical di qualche anno fa diretto da Tom Hooper? Forse per voi c’è ancora un’opportunità di soddisfare il proprio palato con una nuova miniserie della BBC tratta dall’omonimo romanzo con Dominic West nei panni di Jean Valjean, David Oyelowo in quelli di Javert, Lily Collins nelle vesti di Fantine e Olivia Colman in quelli di Madame Thénardier.

Les Misérables: annuncio miniserie e trailer

Prima di vedere il trailer della miniserie, leggiamo come la BBC presenta al pubblico la sua nuova miniserie:

Con un’intensità impressionante e con una grande rilevanza per i nostri giorni, il romanzo di Victor Hugo è la testimonianza delle lotte della classe povera francese e di quanto debbano lottare per sopravvivere. L’adattamento televisivo in sei parti del famoso libro è molto fedele all’originale. 

Nel cast sono presenti anche Adeel Akhtar (“The Night Manager”) – Monsieur Thénardier, Ellie Bamber (“Nocturnal Animals,” “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie”) – Cosette, Josh O’Connor (“The Durrells in Corfu”) – Marius, e Erin Kellyman (“Raised by Wolves”) – Éponine. La sceneggiatura è scritta da Andrew Davies (“Orgoglio & Pregiudizio”).

Di seguito, il primo trailer rilasciato dalla BBC:

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.