Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Legion: il trailer della serie Marvel prodotta con FX con Dan Stevens
legion STEVENS

Legion: il trailer della serie Marvel prodotta con FX con Dan Stevens

Nel 2017 arriverà sugli schermi americani, in particolar modo su FX, Legion, una nuova produzione dall’universo Marvel, con protagonista Dan Stevenson, ex di Downton Abbey. Questa serie sarà anche la prima collaborazione Marvel-FX.

legion STEVENSDan Stevens interpreterà David Haller, uno uomo a cui da lungo tempo è stata diagnosticata una schizofrenia che, dopo uno strano incontro, inizia a pensare che le voci che sente nella testa possano essere vere. Come showrunner e garanzia ci sarà Noah Hawley (Fargo).

Il presidente di FX, Nick Grad ha dichiarato a suo tempo: “proprio come ha fatto con la reinterpretazione di un calssico come Fargo, Noah sta dando un suo contributo importante e una rivisitazione estetica del mondo degli X-Man.”

Il resto del cast sarà composto, principalmente, da Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jean Smart (Fargo), Rachel Keller (Fargo) e Bill Irwin (Interstellar).

Il trailer di Legion rilasciato al Comic-Con

Il primo trailer rialsciato di Legion ci fa vedere Dan Stevens che vive un’esistenza X-traordinaria e ce lo fa anche intuire come uno dei mutanti più potenti in assoluto. Per farvi una vostra opinione sul trailer, eccovelo qui in calce.

Per quanto riguarda il nostro parere, ci sembra che sicuramente la parte visiva sia fatta molto bene, mentre per ora, a parte l’incipit, si capisce poco di come voglia svilupparsi questa storia. Da provare.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *