Home / News / Le indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni seconda puntata
Il cast di Le indagini di Lolita Lobosco

Le indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni seconda puntata

Dopo il successo fatto registrare con la prima puntata della seconda stagione (più del 33% di share), torna stasera su Raiuno Le indagini di Lolita Lobosco 2 con nuove avvincenti storie e con Luisa Ranieri assoluta protagonista. Ecco qualche anticipazione sulla seconda puntata.

Anticipazioni seconda puntata

Il caso della seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco vede coinvolta anche la madre di Lolita, la signora Nunzia. Nel B&B che la donna gestisce insieme all’altra figlia, Carmela, viene ritrovato il cadavere di uno scrittore. Secondo i rilievi della polizia l’uomo sembrerebbe morto per avvelenamento da botulino che avrebbe ingurgitato insieme a un pasto preparato proprio dalla madre della Lobosco. La polizia, quindi, inserisce il nome di Nunzia nel registro degli indagati. Sarà l’autopsia, fortunatamente per tutti, a scagionare la madre di Lolita. Chi e cosa sarà stato ad aver ucciso lo scrittore?

Il cast di Le indagini di Lolita Lobosco

In parallelo continuano i problemi sentimentali per i protagonisti della serie. Lolita continua la sua relazione con Danilo ma qualcuno è pronto a scombinarle i piani. Antonio Forte è alle prese con le cose di casa mentre Porzia sta sostenendo degli esami universitari. Caterina, infine, non tollera più le intromissioni della madre di Esposito.

Lolita Lobosco continua anche le indagini sulla morte del padre. Nella seconda puntata arriva a Bari Angelo Spatafora, amico d’infanzia del padre. Ci saranno sviluppi?

L’appuntamento con la seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2 è per stasera, domenica 15 gennaio, alle ore 21.25 su Raiuno.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *