Home / Non categorizzato / Koch Media Home Video: ecco le uscite di marzo 2019
Koch Media

Koch Media Home Video: ecco le uscite di marzo 2019

Diamo uno sguardo ai titoli Home Video di Koch Media in uscita nel mese di marzo 2019:

Lo straordinario mondo di Gumball – Stagione 6 (14 marzo)

Gumball è un simpatico gatto blu combina guai che ogni giorno vive straordinarie avventure assieme a Darwin – un pesce domestico munito di zampe – sconvolgendo la routine quotidiana della sua bizzarra
famiglia e della scuola elementare della città di Elmore.

Maggie e Bianca Special Collection (14 marzo) 

RICORDI IN VENDITA: Alberto Lussi mette in vendita la storica villa di famiglia e chiede aiuto a Maggie e a Bianca. Ma mentre la prima è disposta a fare un favore al padre, la seconda è contraria: vendere la villa
significherebbe vendere tutti i ricordi a cui è legata, dato che fin da piccola è vissuta lì, a differenza della sorellastra.
OPERAZIONE PARIGI: Maggie ha trascorso le settimane prima della scuola con il padre a Parigi, ma una doccia fredda attende lei e i suoi amici: qualcuno si è introdotto nella Fashion Academy e le aule sono
sporche e rovinate. Come punizione tocca ai ragazzi rimettere in ordine prima che inizino le lezioni. Ma i problemi non sono finiti…

Red (14 marzo)

Avery Ludlow (Brian Cox) è un vedovo anziano che vive solo con il suo cane, Red. Quando tre ragazzini, senza un motivo, uccidono l’animale, Avery si lancia in cerca di vendetta. Una vendetta per la quale ogni mezzo si mostrerà valido.

Pet (14 marzo)

Seth lavora presso un canile nella periferia di Los Angeles; vive da solo in un piccolo appartamento e sembra preferire la compagnia degli animali a quella degli umani, almeno finché non ritrova la vecchia fiamma Holly. Per lei, matura un’ossessione che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Dall’incontro scaturisce un legame malsano e perverso in cui, nonostante le apparenze, è difficile capire chi sia veramente il carnefice e chi la vittima.

Antisocial 1-2 (14 marzo)

ANTISOCIAL 1
Sam, una studentessa universitaria, prende una pausa di riflessione dalla sua relazione con Dan e si cancella dal social network “Redroom”. Decide di ritornare a casa per passare il primo dell’anno da sola, ma si ricorda dell’invito di un suo amico, Mark. Arrivata a casa sua, è costretta a partecipare alla festa organizzata da Mark e dai suoi amici: Jed, Steve e Kaitlin. La festa procede tra divertimento ed alcool, ma i ragazzi intravedono degli strani eventi in televisione, tra cui suicidi e innumerevoli aggressioni verificatesi in tutto il pianeta…
ANTISOCIAL 2
Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l’imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.