Home / Netflix / John Malkovich reciterà in due nuovi progetti, Bird Box e Mile 22
john malkovich

John Malkovich reciterà in due nuovi progetti, Bird Box e Mile 22

Sembra proprio che John Malkovich non riesca a stare fermo: l’attore infatti si sta preparando a lavorare a due nuovi progetti cinematografici.

John Malkovich: un attore sempre attivo

John Malkovich ha firmato per recitare a fianco di Sandra Bullock nel film Netflix Bird Box. Sembra inoltre che l’attore, secondo alcune fonti, sia in trattative per partecipare nel film Mile 22, accanto a Mark Wahlberg. Se tutto andrà come previsto con la firma di Malkovich sul contratto, il suo coinvolgimento nelle riprese di Mile 22 inizierà dopo aver finito Bird Box. Quest’ultimo sarà diretto da Susanne Bier, sulla base del copione scritto da Eric Heisserer, che ha curato lo script di Arrival. 

La trama di Bird Box

Bird Box narra la storia di una donna e dei suoi figli che seguono il corso di un fiume in uno scenario post-apocalittico. I produttori del film sonojohn malkovich Dylan Clark, insieme a Chris Morgan e Clayton Townsend. Bird Box era nato come progetto in seno alla Universal per mano di Scott Stuber, per poi migrare sulla piattaforma Netflix nel momento in cui Stuber è diventato il capo della divisione film. Al momento non si sa niente circa il ruolo che Malkovich ricoprirà in Bird Box.

Quando Malkovich incontra Wahlberg: Mile 22 

Mile 22 narra le vicende di un agente della CIA (Wahlberg) di base in Indonesia, la cui missione è quella di trasportare un informatore compromesso dal centro città ad un aereo in attesa, distante esattamente 22 miglia. Come in Bird Box, il ruolo di Malkovich è ancora sconosciuto. Il copione del film è stato scritto da Graham Roland.

John Malkovich, che ha recentemente firmato con la WME, ha partecipato al film I Love You, Daddy, che ha debuttato al Toronto Film Festival.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

 

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *