Joel Edgerton ha già dimostrato di essere un regista dotato, nel film del 2015 The Gift: da allora, siamo stati pronti a cogliere informazioni su un suo possibile altro lavoro. Finalmente, abbiamo una risposta: mentre le varie compagnie stanno cercando di prenderne i diritti, Joel Edgerton sta lavorando al suo nuovo film, Erased Boy.
Il ritorno alla regia di Joel Edgerton: Erased Boy
Joel Edgerton ha adattato per il cinema la raccolta di memorie scritta da Gerrard Conley. Lucas Hedges, noto al pubblico per il suo ruolo in Manchester By The Sea, vestirà i panni del personaggio basato su Conley, che fa coming out davanti ai suoi genitori all’età di 19 anni. Suo padre, un rigido e severo pastore battista, lo pone davanti ad una scelta: frequentare gli incontri di “Love in Action”, un gruppo di sostegno appoggiato dalla chiesa che sostiene di ‘curare’ gli omosessuali, o perdere la sua famiglia, i suoi amici e la sua religione per sempre. Nonostante le incredibili pressioni che deve subire dalle persone che lo circondano e dalla società, Conley sembra più che mai determinato a vivere la vita pienamente, seguendo il suo vero io.
Un cast dai pezzi grossi
Joel Edgerton, oltre a curare il copione e la regia di Erased Boy, interpreterà il ruolo del capo del programma “Love in Action”. Pare che Edgerton potrebbe avere nel cast due pezzi grossi del cinema: alcune voci dicono che abbia offerto il ruolo dei genitori di Conley a Russell Crowe e Nicole Kidman, due mostri sacri del cinema. Se tutto continua a seguire il filone positivo che ha imboccato sin dall’inizio, le riprese di Erased Boy inizieranno con Joel Edgerton a capo questo autunno.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Empire