Home / News / James Franco e Seth Rogen insieme per il nuovo Teen Drama Hulu
james franco seth rogen

James Franco e Seth Rogen insieme per il nuovo Teen Drama Hulu

James Franco e Seth Rogen collaboreranno alla realizzazione di un teen drama ambientato negli anni ’90: il duo affiancherà l’autrice e blogger canadese Kelly Oxford, che si sta occupando della stesura del copione. La notizia è stata appresa in esclusiva da Vanity.

James Franco e Seth Rogen

James Franco e Seth Rogen si metteranno al servizio come produttori esecutivi del progetto, attualmente in una prima fase di sviluppo: accanto a loro, ci saranno Vince Jolivette, socio produttore di Franco, ed Evan Goldberg, collaboratore fisso di Rogen. james franco seth rogenLa serie, i cui episodi dureranno un’ora, non ha ancora un titolo. Le fonti di Variety hanno descritto il progetto come un teen show ambientato negli anni ’90.

La cosa divertente è che Franco e Rogen avevano cominciato a lavorare insieme proprio negli anni ’90 per un loro teen drama ambientato negli anni ’80 e intitolato Freaks and Geeks: la serie ha avuto però vita breve, andando in onda per un solo anno dal 1999 al 2000.

Finora la coppia ha collaborato per diversi film, da Strafumati (Pineapple Express) a The Interview e Facciamola finita (This is the end); più recentemente James Franco e Seth Rogen hanno lavorato insieme per The Disaster Artist, dato in anteprima al SXSW con critiche entusiastiche. Il nuovo progetto della Hulu segnerebbe la loro prima produzione congiunta di una serie TV, sebbene entrambi siano attualmente al lavoro per due diversi progetti televisivi: Franco si sta preparando per la nuova serie in uscita della HBO, The Deuce, mentre Rogen e Goldberg sono co-creatori per la serie della AMC, Preacher.

Kelly Oxford e Hulu

Per Kelly Oxford, il progetto della Hulu segna invece il suo più recente sviluppo televisivo, in seguito agli script approdati alla CBS e alla NBC. L’autrice e blogger canadese ha ottenuto i suoi primi riconoscimenti grazie alla popolarità su Twitter, popolarità che si è venuta a incrementare una volta intrapresa la carriera di scrittrice: nel 2013 è stato pubblicato dal New York Times il best-seller Everything is perfect when you’re a liar, e tra qualche giorno verrà distribuito il suo secondo libro, When you find out the world is against you.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.