Home / News / News Libri / Narrativa / James Bowen: in libreria il nuovo Un dono speciale di nome Bob
JAMES BOWEN

James Bowen: in libreria il nuovo Un dono speciale di nome Bob

James Bowen

Autore: James Bowen
Titolo: Un dono speciale di nome Bob
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 228
Costo: 17,90 Euro
Uscita: 8 Novembre 2016

Un nuovo capitolo dedicato all’amicizia speciale tra il musicista di strada James e il suo inseparabile gatto di nome Bob. La storia ha riscosso un incredibile successo a livello mondiale e il 9 Novembre anche nelle sale italiane uscirà il film, tratto da questa saga, A spasso con Bob.

Un dono speciale di nome Bob, presentazione

James BowenÈ passato ormai qualche anno dal giorno in cui James, musicista di strada,  ha trovato, nell’ingresso del suo alloggio a Londra, un gatto rosso, randagio e ferito: Bob. Da allora i due sono inseparabili. Le giornate trascorse insieme per le vie di Londra si sono rivelate una piacevole e inaspettata sorpresa. Perché se la strada è un’incredibile maestra di vita, Bob lo è ancora di più. E gli insegnamenti più importanti, James li deve proprio a lui. Anche adesso che la loro vita assomiglia a un sogno, Bob non smette di regalargli straordinarie lezioni di vita.

Così James e Bob tornano a raccontarsi tra le pagine di Un dono speciale di nome Bob, un libro intenso e magico come la vita, per riscoprire la gioia delle piccole cose e il vero significato del Natale.

James Bowen

James Bowen è autore di A spasso con Bob, Il mondo secondo Bob e Un dono speciale di nome Bob, tutti bestseller internazionali. Vive a Londra con il gatto Bob, trovato nel 2007. I due sono inseparabili.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *