A meno di una settimana dall’uscita di Luke Cage ecco che Netflix lancia il trailer della nuova serie Marvel: Iron Fist. La prima stagione della serie con Finn Jones come protagonista, composta da tredici episodi, è stata anche calendarizzata dal gigante dello streaming per il 17 Marzo 2017.
Questa nuova serie è il quarto arrivo in casa Netflix della Marvel, dopo i già storici Daredevil e Jessica Jones e il recentemente rilasciato Luke Cage, interpretato da Mike Colter. Il quartetto di eroi avrà il proprio momento di team-up dei Defenders che ci si aspetta di vedere durante lo stesso 2017. Ovviamente dopo la distribuzione di Iron Fist.
Oltre a questi ci sarà anche il ritorno di Frank Castle, già visto nella seconda stagione di Daredevil, con il suo spinoff The Punisher.
Iron Fist
Insieme alla data di rilascio, Netflix e Marvel hanno distribuito una prima immagine dello show condotto dallo showrunner Scott Buck, nel quale Jones interpreterà Danny Rand, un mancato milionario di giorno e un maestro delle arti marziali la notte. Anche se nella foto non si vede ancora lo sgargiante costume per cui è noto Iron Fist, vediamo che il Danny Rand di Jones ha le movenze appropriate.
Introdotto inizialmente nei comics nel 1974, creato da Gil Kane e Roy Thomas, Iron Fist ha spesso collaborato con Luke Cage nella serie Heroes for Hire. La serie tv, invece, ha fatto il suo debutto ufficiale nel corso del weekend al New York Comic-Con, con la presenza di Scott Buck.
Oltre a Jones, altri protagonisti di Iron Fist saranno Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey. Carrie-Ann Moss, comparsa in Jessica Jones e brevemente anche nella seconda stagione di Daredevil, sarà presente anche nel nuovo show di casa Netflix, sempre nel ruolo dell’avvocato Jeri Hogart.
Iron Fist, il trailer completo
E dopo la prima foto ufficiale ecco in arrivo il primio trailer integrale di Iron FIst
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook