Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Incorporated: Sy-Fy cancella lo show di Ben Affleck e Matt Damon
incorporated

Incorporated: Sy-Fy cancella lo show di Ben Affleck e Matt Damon

Syfy ha deciso di non rinnovare la serie drammatica rookie Incorporated per una seconda stagione. Il thriller futuristico, prodotto esecutivamente da Matt Damon e Ben Affleck, ha concluso la sua prima stagione il 25 gennaio. Uno dei membri del cast regolare dello show, Dennis Haysbert, si è già accasato in una nuova produzione, firmando come protagonista maschile di Reverie pilot drama per NBC, rete sorella di Sy-Fy.

La cancellazione di Incorporated

Incorporated ha avuto un rating decisamente modesto, posizionandosi al di sotto delle altre serie Syfy come i fiori all’occhiello del canale, The Magicians, Z Nation e The Expanse, con una media di poco meno di 500.000 spettatori in diretta (più le repliche della stessa giornata) e meno di 1 milione di spettatori raccolti nelle repliche della settimana.

incorporatedCreato da David & Alex Pastor, che hanno scritto e diretto il pilot, Incorporated è stato ambientato in un futuro prossimo in cui le imprese avranno un potere illimitato. La storia segue Ben Larson (Sean Teale), un giovane dirigente che nasconde la sua vera identità per infiltrarsi in un mondo aziendale molto pericoloso per salvare la donna che ama. Presto però saprà di non essere l’unico ad avere segreti con possibili conseguenze mortali. Eddie Ramos e Julia Ormond sono stati i co-protagonisti.

Incorporated è stato sviluppato dalla Damon, Affleck & Jennifer Todd Pearl Street Films, dai CBS TV Studios e dalla Universal Cable Prods. Ted Humphrey è stato il produttore esecutivo e showrunner, con Damon, Affleck e Todd come produttori esecutivi aggiunti.

Syfy ha recentemente rinnovato la serie horror antologia Channel Zero per altre due stagioni. Il network ha quattro pilot nelle varie fasi della produzione: The Machine, il prequel di Superman Krypton, The Haunted e Happy! mentre ha ordinato direttamente come serie il drama Superstition nel mese di dicembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *