Autore: Natasha PrestonTitolo: Il giardiniere
Editore: Piemme
Pagine: 3234
Costo: 16,00 Euro
Uscita: Giugno 2017
Il giardiniere di Natasha Preston, per gli amanti degli horror claustrofobici, una scrittura che verte su un registro credibilmente visivo che porta la pagina molto vicina al mezzo cinematografico.
Il giardiniere

A Long Thorpe non succede mai niente, finché la sedicenne Summer Robinson non scompare nel nulla. Né la famiglia né la polizia investigativa riesce a ritrovarla. Summer rimane intrappolata per mesi in una cantina con l’uomo che ha rapito lei e altre tre ragazze, che lui chiama Rose, Poppy e Violet: i suoi delicati, perfetti fiori. La sua famiglia. Peccato che i fiori non possano sopravvivere a lungo lontano dal sole.
Natasha Preston
Natasha Preston è un’autrice inglese che ha iniziato a scrivere sulla piattaforma Wattpad quasi per caso, non riuscendo più a smettere. Da quel giorno ha pubblicato oltre dieci romanzi ed è diventata un’autrice bestseller.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Piemme
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv