Home / News / I Simpson – Il film: c’è la possibilità di un sequel in arrivo?
I simpson

I Simpson – Il film: c’è la possibilità di un sequel in arrivo?

Ebbene sì, che lo crediate o meno, I Simpson – Il film, il lungometraggio che ha portato sul grande schermo la famiglia della serie animata più celebre di sempre, è uscito ben dieci anni fa. E ora, da un po’ di tempo a questa parte, si vocifera sulla possibile realizzazione di un secondo capitolo. La stessa Maggie, pronunciando la sua prima parola di fronte alla famiglia alla fine del primo film, alludeva a questa possibilità, essendo la parola proprio sequel. Un caso? Forse sì, ma intanto riportiamo qui sotto alcune delle dichiarazioni rilasciate dal regista David Silverman in un’intervista all’Entertainment Weekly.

Il sequel de I Simpson si farà o meno? Ecco le parole di David Silverman

I simpsonCercando di rispondere alle domande dei fan, Silverman ha spiegato che, sebbene non ci siano ancora in vista progetti per un secondo capitolo de I Simpson, l’idea non gli dispiacerebbe:

“Mi piacerebbe farne un altro, ma siamo ancora lontani dal mettere in cantiere un qualsiasi progetto. Parliamo di questa o di quest’altra ipotesi. Ci stiamo pensando, ma per ora nulla di concreto. È ancora un’idea in divenire, perché è davvero difficile pensare a un film mentre proseguono la serie animata”.

Ovviamente, bisognerebbe valutare se vale davvero la pena realizzare un nuovo lungometraggio de I Simpson. Riguardo l’eventualità di un sequel, Silverman si è comunque dimostrato molto prudente:

“Non vorrei imbarcarmi in un’operazione economicamente rischiosa, così come non vorrei fare qualcosa per guadagnare denaro facile. Vorrei che fosse un grande film. Personalmente non avverto la necessità di farne un altro a meno che non si abbia tra le mani un’idea davvero grandiosa”.

Alcune ipotesi sulla nuova trama

I simpsonInsomma, le idee sull’eventuale secondo capitolo de I Simpson continueranno a proliferare. Per quanto riguarda la trama, sarebbe interessante accontentare il desiderio dei fan, e cioè quello di vedere ricomparire sul grande schermo Hank Scorpio (doppiato da Albert Brooks), uno dei migliori personaggi della serie animata, dopo la sua unica apparizione nel secondo episodio dell’ottava stagione Si trasloca solo due volte… A meno che gli autori non decidano di puntare i riflettori ancora una volta su Russ Cargill, l’antagonista del film originale.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: CinemaBlend

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.