Home / News / Hygge: in libreria il metodo danese per i piaceri quotidiani
hygge

Hygge: in libreria il metodo danese per i piaceri quotidiani

hygge
Autore: Louisa Thomsen Brits
Titolo: Hygge
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 192
Costo: 15,90 Euro
Uscita: 29 Novembre 2016

 


Si scrive Hygge ma si legge Ugga: è l’arte dei piccoli piaceri che ha reso i danesi il popolo più felice del mondo. Tante idee per illuminare la vita di ogni giorno.

Hygge, presentazione

hyggeCosa c’è di più bello che accoccolarsi sulla propria poltrona preferita, nel tepore di una coperta sorseggiando cioccolata alla cannella? Oppure di preparare una cena per gli amici, piatti semplici, una composizione floreale come centrotavola e la luce soffusa delle candele? Questo è Hygge, l’antica tradizione danese che rende speciale ogni luogo e ogni momento, creando un senso di intimità e comfort.

In questo libro è racchiuso il segreto del viver bene: tanti consigli e suggerimenti per riscoprire i piaceri quotidiani, gustarsi l’attimo e scandire la giornata con innocenti (ma piacevolissime) coccole.

Louisa Thomsen Brits

Louisa Thomsen Brits è giornalista e scrittrice. Nata in Africa e cresciuta in Inghilterra, ha trascorso ogni estate con la famiglia in Danimarca, scoprendo che Hygge è il modo migliore per sentirsi sempre a casa.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.