Home / News / House of Cards: il trailer della quinta stagione ci porta nel regno degli Underwood
House of Cards

House of Cards: il trailer della quinta stagione ci porta nel regno degli Underwood

Gli Underwood stanno per tornare. Netflix inserirà nel suo catalogo la quinta stagione di House of Cards a partire dal prossimo 30 maggio. In attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi possiamo farci un’idea con il primo trailer rilasciato sul web.

La dichiarazione di Frank Underwood

“Gli americani non sanno quello che è meglio per loro. Io, invece, sì. Io so di cosa hanno bisogno gli americani”

Queste sono le parole pronunciate da Frank Underwood, ormai Presidente degli Stati Uniti d’America, all’inizio del trailer. La quinta stagione si concentrerà sui problemi relativi al ruolo professionale di Frank e a quello di marito, il cui matrimonio con la moglie Claire è in profonda crisi.

Il trailer della quinta stagione di House of Cards:

House of Cards è una serie ideata da Beau Willimon ispirata all’omonimo romanzo di Michael Dobbs. Nel cast della serie: Kevin Spacey, Robin Wright, Michael Kelly, Sebastian Arcelus, Constance Zimmer.

In Italia la quinta stagione di House of Cards sarà trasmessa su Sky Atlantic HD dal 31 maggio alle 21:15 con i primi due episodi. Proseguirà dal mercoledì successivo al ritmo di due episodi a settimana.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.