Dal 1° maggio sul catalogo di Netflix arriva la miniserie Hollywood di Ryan Murphy e Ian Brennan. Scopriamone trama, trailer e cast.
Hollywood: trama
Hollywood, la nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan, segue un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca di sfondare a qualsiasi costo nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio offre un sguardo unico dietro la facciata dell’età dell’oro di Tinseltown, evidenziandone i sistemi e i favoritismi ingiusti in termini di colore della pelle, genere e sessualità che continuano fino ai nostri giorni.
Il trailer
Qui di seguito il trailer della miniserie Netflix composta da 7 episodi.
Il cast
Nel cast di Hollywood, David Corenswet è Jack, Darren Criss è Raymond, Jeremy Pope è Archie, Laura Harrier è Camille, Samara Weaving è Claire, Dylan McDermott è Ernie, Holland Taylor è Ellen Kincaid, Patti LuPone è Avis, Jim Parsons è Henry Willson, Jake Picking è Rock Hudson, Joe Mantello è Dick e Maude Apatow è Henrietta. Ryan Murphy e Ian Brennan sono produttori esecutivi e coideatori, unitamente ad Alexis Martin Woodall e Janet Mock. Quest’ultima è anche sceneggiatrice e regista della serie.
Seguici su Facebook!