Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Handmaid’s Tale: data d’avvio anche per The Path e Mindy Project
the handmaid's tale

Handmaid’s Tale: data d’avvio anche per The Path e Mindy Project

Arriva la festa di Hulu con tutte le date d’avvio della stagione invernale, a cominciare dall’attesissimo The Handmaid’s Tale, per proseguire con tutte le altre serie, da The Path a Mindy Project, da Harlots a Casual.

The Handmaid’s Tale

the handmaid's tale L’evento è sicuramente The Handmaid’s Tale, attesissima serie dal cast e dalle tematiche importanti, basata su un libro (edito in Italia come I racconti dell’Ancella) che narra dell’esistenza di quel che resta del genere umano nella distopica Gilead, una società totalitaria in quelli che un tempo erano gli Stati Uniti. In seguito ai disastri ambientali e al crollo del tasso di fertilità, le donne diventano proprietà dello Stato e servono alla riproduzione. La protagonista (Elisabeth Moss, Mad Men) di The Handmaid’ Tale è una di queste ancelle che deve “navigare a vista in una società dove l’imperativo è sopravvivere. Co-protagonisti sono Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Max Minghella, Madeline Brewer, Ann Dowd.

The Handmaid’s Tale esordirà in Aprile 2017

Harlots

harlotsL’altra grossa novità di Hulu sarà Harlots, ambientato nel 18° secolo Londra, racconterà la storia di Margaret Wells (Samantha Morton), che lotta per conciliare il suo ruolo come proprietaria di un bordello e madre di due figlie, Charlotte (Jessica Brown Findlay) e Lucy (Eloise Smyth). Quando la sua attività sarà sotto attacco di Lydia Quigley (Lesley Manville), una spietata maitresse rivale, Margaret dovrà combattere anche se questo dovesse significare mettere a rischio la sua famiglia e la sua vita.

Harlots esordirà il 29 Marzo 

Le altre serie Hulu

The Path – 25 Gennaio

Cast: Aaron Paul, Michelle Monaghan, Hugh Dancy, Kyle Allen, Emma Greenwell, Rockmond Dunbar, Paul James e Leven Rambin

Nella sua seconda stagione, il il movimento Meyerista tenterà di dare un senso alla misteriosa partenza del dottor Meyer. Tormentato da strane visioni, Eddie lotta con una nuova vita nel mondo al di fuori della setta, mentre Sarah, nonostante il suo scetticismo su Cal, si trova accanto a lui in qualità di Co-guardiano della luce.

The Mindy Project  – 14 Febbraio

Cast: Mindy Kaling, Ed Weeks, Ike Barinholtz, Beth Grant, Xosha Roquemore and Fortune Feimster.

Mindy (Mindy Kaling) deve fare i conti con l’essere stata scaricata dal suo ragazzo Ben (Bryan Greenberg) e si ritrova finalmente con la possibilità di fare le cose per bene. Ma non è solo la sua vita amorosa ad essere per aria, Morgan (Ike Barinholtz), Jeremy (Ed Weeks), e il resto del personale di Shulman e Associati sono tornati per più dramma.

Causal – 23 Maggio

casualCast: Michaela Watkins, Tommy Dewey, Tara Lynne Barr and Nyasha Hatendi.

Le sorprendenti conseguenze seguenti il finale della scorsa stagione portano a mettere tutto in gioco, andando a mettere in discussione tutto quello che c’era e di cui nessuno era veramente soddisfatto. Come ci si adatta a una nuova normalità?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *