Home / Netflix / Grace e Frankie: annunciata la data di partenza con un insolito trailer
grace e frankie

Grace e Frankie: annunciata la data di partenza con un insolito trailer

La terza stagione di Grace e Frankie arriverà molto a breve su Netflix e la data di rilascio è stata anticipata da un trailer molto particolare. C’è elettricità nell’aria (e sui comodini) per Grace e Frankie per il loro ritorno su Netflix.

Grace e Frankie

I nuovi episodi di Grace and Frankie infatti stanno per tornare e, per l’esattezza, verranno rilasciati da Netfilix, come sempre tutti insieme, il 24 marzo, momento nel quale verrà messa in visione la nuova terza stagione. Il video per confermare la data lo potete trovare qui sotto.

Grace e Frankie racconta la vita di due donne che erano amiche solamente per via dell’amicizia tra i loro mariti, anzi, si detestavano a vicenda. Dopo l’evento “traumatico” che ha aperto la serie, sono divenute, con calma, migliori amiche.

La seconda stagione si era conclusa con alcune scene drammatiche, e un’uscita da badass per le star Jane Fonda e Lily Tomlin, ma lo show è un’abile miscela di commedia e dramma, sottolineando il talento multiforme di un cast che comprende anche Martin Sheen, Sam Waterston e June Diane Raphael.

Più Grace e Frankie per tutti

grace e frankieAnche se il 24 marzo è più di un mese in anticipo, rispetto al debutto della seconda stagione (nel 2016 chiaramente), le protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin hanno messo in chiaro che vogliono tempi di lavorazione più veloci tra le stagioni. In un’intervista con Indiewire, entrambe le attrici hanno asserito che hanno il desiderio di realizzare più episodi e più spesso. La Fonda ha anche parlato con il CEO di Netflix, Ted Sarandos, sul tema dell’accorciare lo hiatus tra i rilasci delle diverse stagioni.

Per il momento, i fan dovranno essere contenuti dei nuovi contenuti che arriveranno in poco più di un mese. E se le star insistono, magari, si riuscirà a vedere una quarta stagione entro la fine dell’anno.

La terza stagione di Grace e Frankie verrà trasmessa in anteprima da Netflix il 24 marzo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *