Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Game of Thrones: il trailer della stagione 7 e la key art con i White Walkers
game of thrones

Game of Thrones: il trailer della stagione 7 e la key art con i White Walkers

Giornata ricca per tutti i fan di Game of Thrones, nel giro di poco la HBO ha rilasciato sia il trailer sia la key art che anticipa la guerra in arrivo con i White Walkers.

Game of Thrones e i White Walkers

I veri nemici dell’universo di Game of Thrones sono i protagonisti della nuova key art che anticipa la settima stagione.  Come direbbero i creatori dello show David Benioff e Dan Weiss, “Il Re della Notte è giunto”, e le sue intenzioni non sembrano per niente buone.

Pare che la luce del giorno sarà un miraggio in questa stagione, e ciò si può capire già dalle ultime immagini rilasciate, in attesa del debutto dell’episodio 7×01, previsto per metà luglio. Il Re della Notte e il suo esercito di White Walkers saranno i ‘villains’ per eccellenza, pronti a distruggere e conquistare tutto ciò che si trovano davanti con la loro forza bruta e ‘glaciale’. Considerando che mancano solo 13 episodi in totale prima che lo show targato HBO finisca per sempre, sembra ovvio che la guerra iniziata dall’esercito di non-morti coinvolgerà nel giro di poco tempo Jon Snow e gli altri personaggi.

Qui di seguito potete trovare la nuova key art rilasciata, in attesa della Settima Stagione di Game of Thrones, il cui primo episodio è atteso per il 16 luglio.

game of thrones

Game of Thrones, il primo traielr

Vediamo nel trailer qui sotto che finalmente ci sarà quella convergenza di ghiaccio e fuoco che abbiamo aspettato per tanto tempo. Anche se i diversi personaggi sono stati sparsi per i sette regni, e oltre, durante le ultime sei stagioni, sono (alla buon’ora) pronti per un faccia a faccia.

In primo luogo, c’è Daenerys, che abbiamo visto salpare da Oriente per reclamare il proprio diritto di nascita come discendente della linea Targaryen. Non sarà così entusiasta di trovare Cersei Lannister (Lena Headley) già incoronata e seduto sull’Iron Throne. A Winterfell, Jon Snow (Kit Harrington) è stato da poco nominato Re nel Nord e non sarà troppo felice di avere un Lannister sul trono. Gli altri giocatori sono Tyrion (Peter Dinklage), Arya (Maisie Williams) e persino Samwell (John Bradley), che è ora impegnato a studiare nella grande biblioteca per capire come sconfiggere i White Walker.

Ecco qui sotto il trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter e Indiewire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *