Home / News / Morgan Freeman e Forest Whitaker in The Poison Rose con John Travolta
The Poison Rose

Morgan Freeman e Forest Whitaker in The Poison Rose con John Travolta

Morgan Freeman e Forest Whitaker sono in trattative per prendere parte al cast del nuovo action thriller con protagonista John Travolta, The Poison Rose.

La regia del film sarà di George Gallo e sarà tratta da una sceneggiatura scritta dallo stesso regista con Richard Salvatore, autore del romanzo dal quale è ispirata la storia. Salvatore produrrà il film con la sua a March on Productions insieme a Jeff Elliott (Imperium), Oscar Generale (Speed ​​Kills) e David Ornston.

Nel cast del film ci sarà anche Ella Bleu Travolta , a cui è stato affidato il ruolo di Carson Philips, la figlia del personaggio interpretato dal padre. L’ultima volta avevamo visto la famiglia Travolta insieme era stato nella commedia Old Dogs.

Geroge Gallo, la cui regia comprende titoli come Midnight Run e Bad Boys, ha invece recentemente completato il film biografico Bigger per i produttori Steve Lee Jones e Scott LaStaiti.

Posino Rose: un action thriller per l’investigatore John Travolta

Poison Rose è descritto come un film in stile drammi polizieschi alla Chinatown, L.A. Confidential e The Long Goodbye. Travolta interpreterà qui il ruolo di un investigatore privato sfortunato che passa il suo tempo a beThe Poison Rosere, fumare e giocare d’azzardo, oltre ad avere un debole per donne in difficoltà. Il suo nuovo caso, che inizialmente  appare abbastanza di routine, lentamente porterà a galla una complessa e intrecciata rete di crimini, sospetti e cadaveri.

Morgan Freeman sarà “Doc”, il boss criminale di Galveston, in Texas, mentre Whitaker vestirà i panni del ricco proprietario di una struttura sanitaria che si occupa dei cittadini ricchi e disillusi.

Un cast di prestigio e molto attivo nel panorama cinematografico. Travolta ha infatti recentemente completato il film drammatico d’azione Trading Paint, oltre ad aver recitato nel film biografico Gotti. Freeman ha ricevuto il Life Achievement Award ai SAG Awards dello scorso mese e sarà al cinema con Angel Has Fallen. Infine Whitaker è in questi giorni al cinema nell’ultimo film della Disney-Marvel, Black Panther.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.