Home / News / Feed the beast: AMC cancella lo show con David Schwimmer
feed the beast

Feed the beast: AMC cancella lo show con David Schwimmer

La breve corsa di Feed the beast è arrivata prematuramente al suo capolinea.

Lo scorso weekend la AMC ha confermato la cancellazione dello show che ha come protagonista David Schwimmer dopo una sola stagione di messa in onda.

Basato sulla serie danese Bankerot, la versione AMC segue le avventure di Tommy (Schwimmer) e Dion (Jim Sturgess), una coppia di amici, che aprono un ristorante greco nel Bronx, spingendosi nel lato suqallido della scena culinaria di New York. La prima (e unica) stagione dello show è terminata il 20 agosto.

La dichiarazione ufficiale di AMC su Feed the beast

feed the beast“Abbiamo grande rispetto e ammirazione per l’intero team di Feed the beast, a partire da Clyde Phillips, David Schwimmer, Jim Sturgess e il nostro studio partner, Lionsgate. Siamo grati per l’opportunità di collaborare con loro e apprezziamo il loro talento, la dedizione e la cura. Purtroppo, lo spettacolo semplicemente non ha ottenuto i risultati necessari per andare avanti con una seconda stagione. “

Fonte: TVLine

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *