Home / News / Fargo: ultime aggiunte al cast, Michael Stuhlbarg, Scoot McNairy
Fargo

Fargo: ultime aggiunte al cast, Michael Stuhlbarg, Scoot McNairy

FX ha finalizzato il cast per l’attesissima terza e conclusiva stagione di Fargo. Sono entrati a farne parte Michael Stuhlbarg, Scoot McNairy, Shea Whigham, Karan Soni, Fred Melamed e Thomas Mann.

La terza stagione di Fargo sarà ambientata nel 2010, e non si sa ancora se se e come sarà legata agli eventi dalla prima, anche se nessuno dei protagonisti della prima stagione tornerà sul set. La produzione del terzo capitolo di Fargo inizierà nel mese di gennaio per poi essere trasmessa nel corso del 2017.

Fargo la terza stagione

fargo mcgregorEwan McGregor sarà il protagonista e interpreterà il doppio ruolo dei fratelli Emmit e Ray Stussy in quello che sarà il suo primo ruolo da regular in una serie.

Stuhlbarg (Boardwalk Empire) sarà Sy Feltz, il braccio destro e consigliere di Emmit. McNairy (Halt and Catch Fire, 12 anni schiavo) interpreterà Maurice LeFay, un tossico con un passato criminale. Whigham, che si riunisce con il suo ex co-star di Boardwalk Empire Stuhlbarg, sarà il capo della polizia della Contea di Meeker, Moe Dammick. Soni (Blunt Talk, Deadpool) porterà in scena lo scienziato Dr. Homer Gilruth.

Melamed (Casual, Lady Dynamite) interpreterà Howard Zimmerman, un trafficone di talento che sa come creare profitto. Mann (Me, Earl and the Dying Girl) completa il cast nel ruolo di Thaddeus Mobley, un acclamato autore di fantascienza.

Le star di Fargo

Si uniscono un cast che comprende Carrie Coon (The Leftover) nel ruolo di Gloria Burgle, una donna pratica che è il capo della polizia di Edna Valley e una madre appena divorziata che lotta per capire questo nuovo mondo che la circonda, in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni che con quelli direttamente di fronte a loro; fargoMary Elizabeth Winstead nel ruolo di Nikki Swango, un ex detenuto in libertà vigilata furbo e seducente con la passione per il bridge competitivo, e una donna con un piano che si concentra sull’essere sempre almeno una mossa avanti ai suoi avversari.

Completano il cast Jim Gaffigan come vice capo di polizia che lavora al fianco di Gloria e David Thewlis come V.M. Vargas, un capitalista solitario e vero che consegna a Emmit, Re dei parcheggi del Minnesota, la cattiva notizia che è appena diventato partner con i suoi datori di lavoro, i cui interessi si muovono al di fuori della legge.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: THR

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.