Home / News / Fantastic Beasts: verrà realizzato un sequel del libro della Rowling
Fantastic Beasts

Fantastic Beasts: verrà realizzato un sequel del libro della Rowling

A distanza di pochi mesi dall’uscita di Fantastic Beasts and where to find them, la Warner Bros ufficialmente annunciato il progetto del sequel, con tanto di date di uscita. Il regista sarà sempre David Yates.

La Rowling di nuovo sul grande schermo

Il prossimo 18 Novembre è la data di uscita del primo film di Fantastic Beasts, che è stato considerato uno spinoff dell’avventura cinematografica di enorme successo quale è stato Harry Potter. Si tratta sempre di un riadattamento su grande schermo dell’omonimo libro di una delle scrittrici più amate dai giovani, J. K. Rowling. L’autrice di Harry Potter ha scritto la sceneggiatura di Fantastic Beasts, che riporta lo spettatore in quel mondo di maghi sviluppato e portato sul grande schermo per otto episodi.

Il sequel di Fantastic Beasts

La Warner Bros ha anche rilasciato la data ufficiale di uscita del sequel, che dovrebbe essere il 16 Novembre 2018 salvo imprevisti. La Rowling, che si è cinemtata con la sceneggiatura del primo Fantastic Beasts sta lavorando alla stesura del sequel, che si addentrerà ancor di più nei lati oscuri del mondo dei maghi.Fantastic Beasts

David Yates ha diretto già gli ultimi quattro episodi di Harry Potter e il precedente Fantastic Beasts. Lo stesso sarà per i produttori David Heyman, la Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Quanto al cast, la Warner Bros non ha ancora rilasciato notizie ufficiali, ma è probabile che ritroveremo gli attori del primo episodio, quali Eddie Redmayne, Ezra Miller e Katherine Waterston.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: The Hollywood Reporter.

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.