Home / News / Dunkirk: la nuova locandina ufficiale del nuovo film di Nolan
Dunkirk

Dunkirk: la nuova locandina ufficiale del nuovo film di Nolan

Il primo teaser trailer di Dunkirk di Christopher Nolan, benché fosse una breve parte più che un vero e proprio trailer, è arrivato in Agosto quest’estate. Da allora la roboante campagna promozionale è rimasta nel silenzio, ma adesso sembra essersi mosso qualcosa…

La prima locandina di DunkirkDunkirk

Dunkirk è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale durante l’evacuazione di Dunkerque, in un precario momento per le forze alleate nel conflitto. Con centinaia di migliaia di truppe circondate nel continente dalle forze nemiche e le spalle al mare, sembra che la situazione sia senza speranza. Ma la fine della storia è ben altra…

Nonostante il poster utilizzi un’iconografia piuttosto comune ultimamente, con il personaggio che da le spalle all’osservatore guardando qualcosa davanti a lui, è pur sempre un’immagine intrigante. Fin dai tempi del Viandante sul mare di nebbia di Caspar David Friedrich, sì, ci suggestiona molto…

Dunkirk: qualche notizia sul film

Il cast del nuovo film di Christopher Nolan ad oggi comprende un gruppo di veterani e nuove reclute, tra cui Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh e Mark Rylance.dunkirk

Dunkirk uscirà sui grandi schermi il prossimo 21 Luglio negli Stati Uniti e il 31 agosto dello stesso anno in Italia, ma per qualcuno ci sarà un’anticipazione! Infatti, pare che chi andrà a vedere Rogue One in formato IMAX 65mm potrà vedere in anteprima anche il prologo del film di Nolan.

Le riprese erano iniziate nel Maggio 2016 in Francia.

Curiosità: nel settembre 2015 la Warner Bros. fissò al 21 luglio 2017 la data di uscita del film ancora senza titolo, che a Luglio dello stesso anno era ancora una bozza. Nel dicembre 2015 il film venne annunciato ufficialmente la data di uscita e il titolo ufficiale di Dunkirk.

Ci aspettiamo dunque a breve l’uscita di un trailer ufficiale!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.