Titolo: Dis-ordinary family
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Costo: 17,50 Euro
Uscita: 20 Marzo 2018
Dis-ordinary family di Marco Bottarelli e Maurizia Triggiani. Dall’omonima pagina Facebook, la storia di una famiglia moderna e allargata, raccontata con ironia e sensibilità. Il libro ha un elemento di originalità rispetto a quelli che trattano tematiche familiari: il doppio punto di vista, della madre e del padre.
Dis-ordinary family
Lei era alla ricerca di un amante per compensare un matrimonio in crisi, Lui di una brava ragazza con cui metter su famiglia. Lei non era una brava ragazza e Lui non voleva fare l’amante. Era evidente che nessuno dei due fosse adatto ai sogni dell’altro, ma non tutti i grandi amori nascono dalla realizzazione di un sogno, a volte sono i sogni che cambiano per adattarsi a un grande amore.
Se è vero che il destino ha in serbo la persona giusta per ognuno di noi, nel caso di Maurizia e Marco era un po’ difficile crederci. Difficile pensare che la persona giusta potesse trovarsi in fondo a una strada lastricata di incomprensioni, litigi, riavvicinamenti, delusioni, sensi di colpa. Eppure, con caparbietà, un po’ d’azzardo e il coraggio di andare contro tutto, ci sono voluti quasi tre anni, ma alla fine di quella strada loro ci sono arrivati.
Dis-ordinary Family è lo spaccato quotidiano di una famiglia moderna e allargata, dove un ex-scapolo si ritrova vice-papà di un bambino sensibile e iperattivo, e una donna indipendente e un po’ dura si scopre innamorata come una ragazzina e determinata a mandare all’aria la sua vita per costruirne una nuova. Il tutto infiocchettato da un nuovo dolcissimo e indemoniato piccolo arrivo.
Marco Bottarelli e Maurizia Triggiani
Maurizia Triggiani è laureata in economia, vive a Milano e lavora nell’e-commerce.
Marco Bottarelli vive a Milano. Dopo gli studi in architettura ha scoperto la sua passione per internet, per la fotografia e per la scrittura.
Nel gennaio del 2017 hanno aperto la pagina Facebook Dis-ordinary Family, in cui parlano della loro nuova famiglia allargata.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer