Netflix ha diffuso il trailer della terza stagione di Designated Survivor che dalla ABC, dove è andato in onda con le prime due stagioni, passa definitivamente alla piattaforma di streaming on demand.
Designated Survivor: trama, trailer e data di rilascio della terza stagione
Designated Survivor segue la storia del presidente degli Stati Uniti Kirkman (Keifer Sutherland), a capo del governo americano dopo un terribile attacco terroristico.
La nuova stagione riprenderà con Kirkman che si prepara a lottare per la rielezione. La campagna elettorale, le tattiche diffamatorie, i dibattiti, la finanza delle campagne e le notizie false saranno tra gli argomenti esplorati nella terza stagione.
“Il proseguimento dello show su Netflix è una vittoria per tutti i soggetti coinvolti,” ha dichiarato il produttore esecutivo Mark Gordon in una dichiarazione. “La storia del presidente Kirkman e di quelli che lo circondano non si è ancora esaurita e non vediamo l’ora di lavorare con il nostro nuovo partner“.
Completano il cast di Designated Survivor: Natascha McElhone, Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett, Tanner Buchanan;Kal Penn, e Maggie Q.
La terza stagione è attesa su Netflix a partire dal 7 giugno 2019.
Fonte: ComingSoon.net
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook