Claws uscirà questa estate. TNT ha fatto sapere che la data per la premiere della sua nuova serie dramedy interpretata da Niecy Nash e Dean Norris sarà l’11 giugno e ha anche rilasciato un nuovo trailer.
Claws, di cosa parla
TNT descrive lo show con puntate di durata di un ora come “una serie profondamente cupa ma allo stesso tempo estremamente divertente; una meditazione sulla cattiveria femminile ambientata in un salone di bellezza nella Florida centrale, nel quale succede molto di più che semplici manicure e pedicure.” E possiamo dire che è assolutamente vero, a giudicare dal nuovo trailer di Claws come potete vedere anche voi qui sotto.
Al centro della storia di Claws c’è la proprietaria del salone Desna (Nash), che vive con e ama il suo fratello gemello malato di mente, Dean (Perrineau). Lo staff di Desna comprende la sua migliore amica Jennifer (Lyon), una ex alcolista, ex festaiola, madre di due figli avuti da precedenti relazioni; Quiet Ann (Reyes), l’enigmatico autista di Desna, che si occupa anche della sicurezza del salone; Polly (Preston), una donna mite che recentemente è stata in prigione per il furto di identità; e Virginia (Tran), che non fa alcuno sforzo per nascondere la noia e l’insofferenza per il lavoro.
Ad aggiungere caos al salone Nail Artisan è Roller (Kesy), che gestisce una clinica del dolore a malapena legale e utilizza salone di bellezza di Desna per riciclare i propri osceni profitti; poi ci sono Bryce (Rankin), marito di Jennifer, che è pure lui un ex alcolista, che cerca di vivere legalmente come trainer, e il Dr. Ken Brickman (Antoon), un medico che gestisce una clinica dove si usano droghe illegali.
“Questo è uno show di grande narrazione che caratterizza il potere in personaggi femminili, realizzato da un gruppo eterogeneo di persone incredibilmente di talento, sia davanti che dietro la macchina da presa,” ha detto Sarah Aubrey, EVP della programmazione originale di TNT.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline