Home / News / La star di The Square Claes Bang si è unito al cast del thriller The New Mrs. Keller
claes bang

La star di The Square Claes Bang si è unito al cast del thriller The New Mrs. Keller

Claes Bang, la star del film di Ruben Ostlund nonché vincitore al Festival del Cinema di Cannes The Square, sarà nel cast del nuovo thriller sci-fi The New Mrs. Keller, prodotto dalla Lakeshore Entertainment.

La trama di The New Mrs. Keller

claes bangAlla regia di questo nuovo progetto che vede coinvolto Claes Bang troviamo Pierre Morel, che sarà ambientato nel prossimo futuro, dove la brillante e sofisticata Vera Keller sembra essere molto più di quello che mostra. La donna, difatti, riesce ad incastrare e sconfiggere in un complesso raggiro il marito, il famoso chirurgo David Keller, interpretato da Bang. In The New Mrs. Keller, inoltre, la realtà virtuale avrà un ruolo rilevante, dispiegandosi davanti agli occhi degli spettatori mentre il mondo di David va in mille pezzi.

Gli ultimi lavori di Claes Bang

Claes Bang è conosciuto dai più per il suo ruolo di Christian nel film The Square, che ha vinto la Palma d’Oro al Festival del Cinema di Cannes ed è stato nominato agli Oscar nella categoria miglior film in lingua straniera. Inoltre, Bang sarà nell’imminente rifacimento del ranchise di Girl With the Dragon Tattoo, dal titolo The Girl in the Spider’s Web, accanto a Claire Foy.

I film recentemente diretti da Pierre Morel

Tra gli ultimi lavori di Pierre Morel troviamo Peppermint, appena terminato, dove ha diretto Jennifer Garner. Tra i produttori di The New Mrs. Keller troviamo Tom Rosenberg, Gary Lucchesi ed Eric Reid per la Lakeshore. La produzione del film inizierà nel mese di ottobre di quest’anno, nonostante non siano trapelate notizie circa i nomi degli attori del cast. I diritti del film sono stati venduti durante il Festival del Cinema di Cannes.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.