Home / News / Casual: Hulu rinnova il dramedy per la terza stagione
casual

Casual: Hulu rinnova il dramedy per la terza stagione

Hulu ha ha annunciato, questa settimana, il rinnovo per la terza stagione il Dramedy Casual. Inoltre, il regista e produttore esecutivo Jason Reitman hanno firmato un accordo di “prima scelta” con Hulu per tutti i progetti televisivi futuri.

Il patto con Reitman è il primo di questo tipo per la piattaforma di streaming.

l 13 episodi della terza stagione di Casual arriveranno nel 2017.

Il rinnovo arriva poche settimane dopo l’episodio d’esordio della seconda stagione. Il critico televisivo di THR, Tim Goodman, che ha lodato lo show come una delle “rare serie che sono costantemente, inaspettatamente gratificanti.”

Lo show

casual (1)La serie prodotta da Lionsgate è diretta da Reitman. Il creatore Zander Lehmann, con Helen Estabrook e la showrunner Liz Tigelaar sono coinvolti come produttori esecutivi.

Dal suo lancio nel 2015, Casual è stata un pezzo fondamentale della programmazione originale di Hulu. La proposata di Hulu comprende anche serie come Difficult People, The Path e The Mindy Project (ripresa dopo la cancellazione broadcast).

Lo scorso anno, il dramedy ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe come miglior serie tv – musical o commedia. La seconda stagione di Casual ha attirato numerose guest star importanti tra cui gli attori di Mad Men Vincent Kartheiser e Eliza Coupe.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *