Home / News / Blake Lively sarà la protagonista del thriller The Husband’s Secret

Blake Lively sarà la protagonista del thriller The Husband’s Secret

Blake Lively reciterà nel thriller della CBS Films intitolato The Husband’s Secret, di cui sarà ufficialmente la produttrice esecutiva accanto a Chris e Paul Weitz e Andrew Miano, questi ultimi appoggiati alla propria casa di produzione, la Depth of Field.

Il soggetto di The Husband’s Secret

Basata sull’omonimo romanzo dell’autrice di Big Little Lies (Piccole grandi bugie), Liane Moriarty, la pellicola di The Husband’s Secret (I segreti di mio marito) racconterà la storia di una donna, moglie, madre di famiglia e perfezionista cronica, la quale scopre casualmente un segreto che suo marito le ha tenuto nascosto per molti anni… Scoperta che la porterà a rendersi conto che la sua intera vita è stata costruita su un fondo di gravi menzogne e di terribili crimini.

Blake Lively“Liane Moriarty si è confermata come una delle voci femminili più rappresentative al giorno d’oggi e Blake Lively, a sua volta, si presenta come un mix unico di vulnerabilità e di potenza; il suo grande talento le permette di adattarsi perfettamente alla creazione della Moriarty”, ha dichiarato il presidente della CBS Films Terry Press.

Il libro di The Husband’s Secret è stato pubblicato dalla Amy Einhorn Books nel 2013 e si è aggiudicato rapidamente il primo posto tra i best seller più venduti, collocandosi in vetta alla classifica del New York Times.

Gli ultimi film con Blake Lively

Blake Lively è comparsa di recente in Cafe Society di Woody Allen, in All I See is You – che verrà dato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival – e in Paradise Beach – Dentro l’incubo (The Shallows), il film di Jaume Collet-Serra uscito l’anno scorso. Quest’ultimo in particolare aveva ottenuto un grande successo, riscuotendo 119 milioni di dollari al botteghino, rispetto al modesto budget di 17 milioni di dollari utilizzato per la sua realizzazione. L’attrice è rappresentata da WME, Management 360 e Jackoway Tyerman Wertheimer Austen Mandelbaum Morris & Klein.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *