Home / News / Blade Runner 2049: un’immagine esclusiva di Ryan Gosling
Blade Runner 2049

Blade Runner 2049: un’immagine esclusiva di Ryan Gosling

A proposito dell’atteso Blade Runner 2049, il regista Denis Villeneuve si è espresso con entusiasmo ma anche una certa ansia da prestazione. “Mi sto dovertendo un mondo a girare il film, ma sicuramente è un progetto folle. E proprio perché è un progetto folle ti offre molta libertà. Molti degli spettatori sono figli di Blade Runner, cresciuti con l’immaginazione e l’energia dell’originale e sono stati suggestionati da quelle immagini per tutta la vita”.

Blade Runner 2049: un’immagine esclusiva di Ryan Gosling

Com’è giusto che sia, i grandi film attesi con impazienza vengono anticipati da immagini esclusive che cominciano ad alimentare la nostra impazienza, come quella di Ryan Gosling, protagonista di questo attesissimo sequel.

blade runner 2049

Blade Runner 2049: la sinossi

Villeneuve, fresco del successo di Arrival ed attualmente alle prese con gli ultimi ritocchi del sequel del cult di Ridley Scott, che come già sappiamo avrà come protagonista Ryan Gosling. Di recente è stata rilasciata la sinossi ufficiale.

Trent’anni dopo gli avvenimenti del primo film, K (Ryan Gosling), un nuovo blade runner ufficiale della LAPD, riporta alla luce un segreto tenuto nascosto per lungo tempo che ha il potere di far sprofondare quello che rimane dell’associazione nel caos più totale. La sua scoperta lo condurrà alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), altro membro della LAPD scomparso da trent’anni.

Blade Runner 2049: il trailer

Qualche giorno fa inoltre è uscito il trailer ufficiale di Blade Runner 2049… in italiano!

…ed uscirà ad Ottobre 2017.

Le aspettative sono dunque molto alte, vista anche la bravura ddel regista canadese, che si è dimostrato essere molto capace. Infatti film molto apprezzati e pluripremiati come Prisoners, Enemy e ultimamente Arrival, presentato alla scorsa edizione della mostra del cinema di Venezia.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.