Home / News / Blade Runner 2049: un video che racconta il dietro le quinte del film di Villeneuve
Blade Runner

Blade Runner 2049: un video che racconta il dietro le quinte del film di Villeneuve

Per soddisfare la curiosità dei fans più impazienti di Blade Runner è arrivato un video del dietro le quinte, direttamente dal set diretto da Denis Villeneuve. E il tutto grazie a Kim Taylor Bennett, una corrispondente della rivista Vice. Si tratta a tutti gli effetti di uno dei film più attesi dell’anno, che avremo modo di vedere a partire dal 5 Ottobre.

Il commento della giornalista e il video

“Finora sono state le riprese più lunghe che ho fatto”, ha detto Villeneuve a riguardo dell’aumento della durata della produzione.

La giornalista Kim Taylor Bennett è stata sul set il giorno 86° sui 96 totali. “Non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di lavorare con delle scenografie, dei veicoli o dei grandi attori come quelli, mi sento così fortunata”. Nel video la Bennett parla anche del production designer Dennis Gassner, che ha dovuto coniugare la fedeltà al film originale all’apporto originale di un sequel tanto atteso. Le immagini che abbiamo visto finora del film ci fanno pensare che Gassner sia proprio riuscito nel delicato intento, anche se ovviamente è ancora tutto da vedere…

Il cast Blade Runner 2049 non concede (ancora) troppi dettagli sui personaggi…

Nel video ci sono anche gli interpreti Harrison Ford, Ryan Gosling e Ana de Armas benché non possano ancora rivelare molto sui loro personaggi. Nello specifico Harrison Ford, diversamente da altre interviste sul suo lavoro, si mostra in realtà contento nel discutere di Blade Runner 2049. Anche lui però non ha potuto rispondere nel dettaglio a certe domande piuttosto specifiche sull’entità di Deckard.Blade Runner

Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima dell’uscita in sala di Blade Runner 2049, ma intanto potete approfondire l’argomento con le sette cose da sapere sul sequel diretto da Denis Villeneuve.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indie Wire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.