Home / News / Black Mirror: il primo episodio della quinta stagione dal 28 dicembre su Netflix?
black mirror

Black Mirror: il primo episodio della quinta stagione dal 28 dicembre su Netflix?

L’attesa per i nuovi episodi di Black Mirror è finita. Forse. Stando a quanto riportato dal sito Entertainment Weekly, la quinta stagione della serie sci-fi di Netflix potrebbe debuttare nel catalogo a partire dal 28 dicembre. A divulgare accidentalmente la notizia è stato l’account Twitter @NXonNetflix – profilo dedicato alle serie di fantascienza di Netflix – che in un tweet, poco dopo cancellato, ha svelato la data in cui sarebbe programmato il primo episodio intitolato Bandersnatch.

Leggi anche: recensione del primo episodio della quarta stagione

Black Mirror: a quando la quinta stagione?

Un altro sito americano molto accreditato aveva anticipato ad ottobre come i nuovi episodi di Black Mirror sarebbero stati disponibili su Netflix prima della fine del 2018, così com’è successo con la quarta stagione.

Dei nuovi episodi della serie distopica creata da Charlie Broker si sa ancora molto poco o quasi niente.

Ora che la data di rilascio è stata lekkata – anche se non si sa se verrà rilasciata l’intera serie o solo il primo episodio – i fan cominciano già ad avanzare le loro teorie sui nuovi episodi. Se venisse confermato, il titolo del primo episodio, Bandersnatch, fa riferimento ad una creatura presente nel romanzo di Lewis Carroll Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò. Ma un occhio più attento ha notato che Bandersnatch è anche il nome comparso su una cover di un magazine di informatica che si vede nell’episodio della terza stagione intitolato Playtest.


Quale sarà la verità? Non resta che aspettare una conferma ufficiale da parte di Netflix. Noi di Intrattenimento.eu non vediamo l’ora di scoprire i nuovi episodi di Black Mirror.

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *