Home / News / Ben Whishaw sarà probabilmente nel cast del sequel di Mary Poppins
Ben Whishaw
Actor Ben Whishaw poses for photographers during a photo call for the film The Lobster, at the 68th international film festival, Cannes, southern France, Friday, May 15, 2015. (AP Photo/Thibault Camus)

Ben Whishaw sarà probabilmente nel cast del sequel di Mary Poppins

Sono in corso le trattative per includere Ben Whishaw nel cast del sequel di Mary Poppins. Eh sì, a quanto pare la magica Mary tornerà sul grande schermo. Una sfida? Un’assurdità? Staremo a vedere…

Lavori in corso…

Il cast non è ancora ufficialmente definito, ma il nuovo arrivato dovrebbe essere l’attore britannico Ben Whishaw. L’interprete di Q negli ultimi film di James Bond reciterà al fianco di Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda. Il sequel firmato Disney si chiamerà Mary Poppins Returns e dovrebbe includere nel cast anche Meryl Streep. Il regista è Rob Marshall, il quale a 51 anni di distanza dall’originale ha colto la sfida del sequel, tendenza assai diffusa nell’attuale mondo del cinema. L’uscita è prevista per il 2018.

Breve accenno alla trama e il ruolo di Ben Whishaw

Nonostante qualche aggiunta e aggiustamento, il sequel seguirà le orme dell’originale e la storia si baserà sulla vita della famiglia Banks. Saremo sempre nella Londra di primo Novecento, ma a 20 anni da dove era finito Mary Poppins. I due fratelli del film del 1964 sono cresciuti e devono affrontare l’era della depressione post 1929. In loro soccorso giungerà di nuovo la bambinaia/maga Mary Poppins interpretata nell’originale da una magnifica Julie Andrews.Ben Whishaw

Ben Whishaw interpreterà l’ormai cresciuto Michael Banks, che sarà una figura chiave nella nuova storia, che, dopo una brutta perdita, vedrà il ritorno della sorella Jane e l’affezionatissima Mary Poppins, interpretata dalla Blunt. Vi sarà anche un nuovo personaggio, Jack che aiuterà la famiglia.

I produttori sono Marshall, John DeLuca e Marc Platt e gireranno il film a inizio 2017 a Londra. Si ipotizza che la data di uscita potrà essere il 25 Dicembre.

Recentemente Ben Whishaw è comparso nel cast di The Lobster di Yorgos Lanthimos, The Danish Girl, Skyfall e Spectre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonti: The Hollywood Reporter, Cinemablend

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.