Home / News / Barry: ecco il trailer del nuovo show HBO con Bill Hader
barry

Barry: ecco il trailer del nuovo show HBO con Bill Hader

Per non lasciare il pubblico completamente a bocca asciutta, la HBO ha fornito un buon motivo per non vedere l’ora che arrivi il 2018. Il “messaggio motivazionale” è arrivato sotto le spoglie di Bill Hader, protagonista della nuova serie Barry.

Un cambio di rotta per il protagonista di Barry

E’ stato recentemente rilasciato il trailer dello show, in cui troviamo Harder nei panni di un assassino internazionale chiamato Barry, nome che sembra conosciuto e temuto dagli altri membri del sottobosco criminale della nostra società. barryDurante un suo viaggio di lavoro presso Los Angeles, Barry si trova coinvolto in un’attività che non ci si aspetterebbe da un hit come lui: il teatro cittadino. Sarà senz’altro interessante vedere come le doti comiche di Bill Harder si fonderanno con le tenebrose attività del killer Barry, il tutto nel contesto teatrale di Los Angeles, fatto di attori, alquanto spiantati, in cerca di fortuna. Hader è conosciuto ai più per i suoi ruoli comici, tra cui la sua partecipazione duratura al Saturday Night Live alle parti in film comici come Popstar: Never Stop Never Stopping e Trainwreck.

Leggete anche: Future Man, la recensione dei primi due episodi dello show fantascentifico Hulu

Hader è sia produttore e regista degli 8 episodi che compongono Barry. Hader ha inoltre scritto il copione a quattro mani con Alec Berg, conosciuto per il suo lavoro in show comedy come Seinfeld e Curb Your Enthusiasm. E’ stato inoltre produttore esecutivo per un altro show targato HBO, Silicon Valley.

Un ritorno alla comedy per HBO

Oltre a Bill Hader, nel cast di Barry troviamo Winkler, Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, ed Anthony Carrigan. Barry segna il ritorno della HBO a serie comedy: l’ultima produzione del genere è stata Crashing, che ha debuttato sugli schermi TV nel febbraio di quest’anno. Tra gli altri show comedy tutt’ora in onda targati HBO troviamo Veep, Insecure e Silicon Valley.  Qui di seguito trovate il nuovo trailer dello showatteso sugli schermi TV il prossimo anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.