Baby Daddy tornerà per un’altra stagione, almeno. Freeform sta dando a Danny e Riley un po ‘più di tempo per risolvere i loro problemi, rinnovando lo show per una sesta stagione.
TVLine ha recentemente parlato con lo showrunner Dan Berendsen, che ha rivelato che “la situazione di Danny e Riley si risolverà al 100% entro la fine della quinta stagione. Per loro ci sarà una nuova grande avventura. Abbiamo lasciato che la cosa andasse un po’ avanti e questo, alla fine, li ha resi una coppia più solida”.
Una nuova avventura?
TVLine HQ ha premuto un po’ su Derek Theler affinché spiegasse un po’ meglio il concetto. “nuova grande avventura” è un codice per dire che arriverà un bambino? E mentre lui non poteva né confermare né smentire questo colpo di scena, la cosa avrà sicuramente dei riflessi sulle prospettive di Danny come padre.
“Se penso che sia pronto per essere un padre? Assolutamente no” dice Theler. “Ma se penso di nuovo alla prima stagione, Ben non era esattamente pronto quando Emma si presentò alla sua porta. Dovrebbe salire di livello, se lo show andasse in quella direzione. “
Se ascoltiamo i rumors in rete, dalla stagione 6 ci si può aspettare molto. Ben continuerà la sua ricerca per trovare la ragazza dei suoi sogni e la nuova “madre” di Emma. Danny e Riley, invece, cercheranno di capire il loro futuro. Inoltre, con la sesta stagione la serie arriverà a 100 episodi.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook