Autore: Matthew J. Kirby
Titolo: Assassin’s Creed – Last Descendent
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Costo: 19,90 Euro
Uscita: 25 Ottobre 2016
Titolo: Assassin’s Creed – Last Descendent
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Costo: 19,90 Euro
Uscita: 25 Ottobre 2016
Assassins Creed, il videogioco megaseller internazionale di Ubisoft®, ora diventa anche una serie per il pubblico young adult. In attesa del film evento della 20th Century Fox con Micheal Fassbender in uscita a gennaio 2017, arriva in Italia il primo titolo della serie.
Assassins Creed – Last Descendent, la presentazione
Nella vita di Owen niente è andato per il verso giusto da quando suo padre è morto in carcere, accusato di un crimine che Owen è sicuro che non abbia commesso. Ma ora, forse, ha in mano la soluzione per scoprire cos’è successo realmente in quella notte di dicembre di cinque anni fa, riscattando così il nome di suo padre e dimostrandone a tutti l’innocenza. Si tratta di Animus, un dispositivo che consente di esplorare i ricordi genetici sepolti all’interno del proprio DNA. Le simulazioni però porteranno in luce ben più di quello che Owen si sarebbe mai immaginato. E presto si ritroverà coinvolto in una lotta senza confini in cerca di una potente reliquia a lungo considerata leggenda, il Tridente dell’Eden.
Ma non è il solo sulle tracce del potente manufatto: anche la Fratellanza degli Assassini e l’Ordine dei Templari lo stanno cercando e non si fermeranno davanti a nulla pur di entrarne in possesso. Per Owen l’unico modo di salvarsi è trovare il Tridente prima degli altri. Ma dovrà fare molta attenzione, perché la sua esperienza nel passato potrebbe avere conseguenze di devastante portata nel presente.
Matthew J. Kirby
Matthew J. Kirby è uno scrittore di libri per ragazzi pluripremiato e acclamato dalla critica. È nato nello Utah ed è cresciuto nel Maryland, in California e alle Hawaii. Attualmente sta lavorando al suo nuovo romanzo.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer