Home / News / American Horror Story 7: Colton Haynes entra nel cast
colton haynes

American Horror Story 7: Colton Haynes entra nel cast

Il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha rilanciato oggi sui social media la notizia del nuovo inserimento nella settima stagione della serie “horror” antologica di un nuovo membro del cast: si tratta dell’ex attore di Teen Wolf e Arrow, Colton Haynes, che, stando alle parole dello stravagante creatore “sarà parte del prossimo insieme di caos”

Welcome to American Horror Story, Colton Haynes

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

American Horror Story, la settima stagione

Haynes non sarà l’unica nuova entrata nella settima stagione di American Horror Story; infatti nuovi nel cast saranno anche Billie Lourd (Scream Queen), Leslie Grossman (Popular, The Opposite of Sex) e Billy Eichner (Parks and Recreation). Insomma, un paio di questi saranno anche nuovi in AHS, ma con Murphy hanno già alcuni trascorsi.

Tra le vecchie glorie di American Horror Story, invece, torneranno anche in questo capitolo Sarah Paulson e Evan Peters. Di altre è presto per dire, ma conoscendo la saga, diciamo che altri ingressi “a sorpresa” sono sempre probabili.

american horror storySono stati rivelati pochissimi dettagli sulla nuova stagione della serie di antologia di FX, oltre al fatto che sarà ambientata proprio a ridosso delle recenti elezioni presidenziali americane, con il prima episodio che si svolgerà durante l’Election Night. Il mese scorso, Ryan Murphy aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram un’immagine abbozzata con la dicitura “American Horror Story Season 7”. Quest’immagine sembra un incrocio tra un Twisty the Clown e un elefante creepy (quest’ultimo un chiaro riferimento al simbolo del partito Repubblicano). E a metà maggio, aveva pubblicato uno scatto decisamente criptico della parte posteriore della testa di una persona con i capelli tinti blu.

La serie è già stata rinnovata per l’ottava e nona stagione.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.