Ebbene sì: American Gods, la serie ideata da Bryan Fuller e Michael Green per Starz e basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman è arrivata alla sua conclusione e, come potevamo immaginare, non sono mancati i colpi di scena.

American Gods: una seconda stagione cupa
Un’anticipazione che riflette in modo chiaro il finale della prima stagione, Come To Jesus, episodio che Green e Fuller hanno scritto grazie anche alla collaborazione di Bekah Brunstetter e che vede il protagonista Shadow Moon (Ricky Whittle) trovare finalmente la via per la fede, nonché alcune spiegazioni riguardo all’imperscrutabile Mr. Wednesday (Ian Mc Shane).

Se nella stagione di debutto di American Gods è stata proposta una panoramica generale di tutti i personaggi, nella stagione che segue saranno analizzati in modo più dettagliati i loro profili e i loro legami. Particolare attenzione sarà prestata al personaggio di Shadow: “Ora che ha capito come funziona il mondo e, soprattutto, il mondo delle divinità, vedremo in che tipo di discepolo potrà trasformarsi”, ha affermato Fuller.
Insomma, ora non ci resta che aspettare l’arrivo della seconda stagione!
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv