Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / American Gods: arriva il rinnovo per la seconda stagione
american gods

American Gods: arriva il rinnovo per la seconda stagione

Gli Dei TV hanno sorriso ad American Gods, con Starz che ha dato alla serie che ha recentemente debuttato, un rinnovo molto veloce per la seconda stagione. Con probabile data di avvio dopo la metà del 2018, la conferma della seconda stagione arriva poco più di due settimane dopo che l’adattamento di Bryan Fuller e Michael Green del romanzo di Neil Gaiman del 2001, ha esordito sul network il 30 aprile.

American Gods, seconda stagione

Non è stato ancora deciso di quanti episodi sarà composta la seconda stagione di American Gods, ma da voci ricorrenti si dice che saranno almeno tanti quanti quelli della prima stagione, se non di più, ossia otto episodi.

american gods“Bryan Fuller, Michael Green e Neil Gaiman hanno innalzato la forma d’arte televisiva sul piano narrativo, strutturale e visivo con American Gods, e siamo entusiasti di lavorare di nuovo con questi artisti che continueranon quindi a costruire mondi differenti e a raccontarci le guerre tra gli Dei” Ha dichiarato il presidente della programmazione di Starz, Carmi Zlotnik.

American Gods è una serie innovativa, nata dalla fede ed è emozionante essere partner di Starz per continuare questa storia ambiziosa”, ha aggiunto il co-CEO di FremantleMedia North America, Craig Cegielski. “Neil Gaiman, Bryan Fuller e Michael Green hanno dato vita ad una rappresentazione curata con magia cinematografica, presentata attraverso un differente ensamble di attori che continuano a farci rimanere ammirati e ad ispirarci”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *