Home / Netflix / All Day and a Night: trama, trailer, durata e cast del film Netflix
Una scena di All day and a night

All Day and a Night: trama, trailer, durata e cast del film Netflix

Dal 1° maggio su Netflix è disponibile il film drammatico All Day and a Night scritto e diretto dal co-sceneggiatore di Black Panther Joe Robert Cole. Scopriamone trama, trailer, durata e cast.

Leggi anche la nostra recensione!

All Day and a Night: trama

Mentre Jahkor, a testa bassa, lotta per mantenere vivo il suo sogno di rappare nella battle di Oakland, la sua vita sfortunata e le responsabilità del mondo reale lo spingono sempre più oltre la linea del giusto e sbagliato andando incontro a tragiche conseguenze. Arrivato nella prigione dove si trova il padre, JD, che non avrebbe mai voluto vedere il figlio tra le sbarre, Jahkor intraprende un viaggio alla scoperta di sé, esplorando gli eventi che lo uniscano al padre.

Il trailer

Qui di seguito il trailer del film che ha una durata di 2h e 1m.

Il cast

Il cast di All Day and a Night è composto dai seguenti attori: Ashton Sanders (Moonlight), Jeffrey Wright (Westworld – Dove tutto è concesso), Isaiah John (Snowfall), Kelly Jenrette (The Handmaid’s Tale), Shakira Ja’Nai Paye (Spider-Man: Into the Spider-Verse), Regina Taylor (The Unit), Christopher Meyer (The Affair) and Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen).

Il film è diretto e scritto dal co-sceneggiatore di Black Panther Joe Robert Cole e prodotto da Nina Jacobson e Brad Simpson (The People vs. O.J. Simpson: American Crime Story), e Jared Ian Goldman (Ingrid Goes West).

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *